Comitato Regionale

Veneto

Lega Tennis - Corso di Aggiornamento per l’anno 2012

Vi comunichiamo che il Corso di Aggiornamento per l'anno 2012 sarà:

Domenica 22 Gennaio 2012

Presso il Circolo Sportivo Tennis Zambon
Via Medaglie d'Oro, 6
Treviso

LEGA TENNIS VENETO: ORGANIZZAZIONE, PROPOSTE, EVENTI
Relatore e moderatore: M° Marco Carpigiani

Programma:

• 09.00  Check-in.
  • 09.20  Presentazione attività Uisp 2012 (Coppa Italia, Campionati Nazionali, Tornei,  etc).
  • 09.45  Organizzazione regionale Uisp Lega Tennis Veneto (concetti generali, leghe, aree, coordinamenti, comitati).
  • 10.15  Sviluppi e proposte della Lega Tennis Veneto.
  • 11.15  Regolamento nazionale della formazione.
  • 12.15  Considerazioni e dibattito.
  • 13.00  Chiusura corso.

Si ricorda che da regolamento nazionale è obbligatoria la partecipazione ad almeno un corso di aggiornamento all'anno e la documentazione relativa agli aggiornamenti svolti è di competenza del Comitato Regionale, pertanto, tutti coloro che intendono partecipare ad aggiornamenti fuori dalla regione (compresi gli aggiornamenti e i simposi nazionali), sono pregati di inviare apposita comunicazione al Comitato Regionale o conservare l'attestato di partecipazione da esibire a richiesta, altrimenti l'aggiornamento non potrà essere considerato valido.

L'aggiornamento regionale è gratuito.

Per ragioni organizzative, si prega di comunicare comunque la propria adesione entro le ore 12.00 del 17/01/2012 alla Lega Regionale Tennis, via Cappuccina, 19F - Ve Mestre al numero 041/980572.

Per vedere la comunicazione ufficiale cliccare qui.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te.

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo